Il marketing internazionale - Mercati globali e nuove strategie competitive
Merkmale
Mercati globali e nuove strategie competitive
Autor: Giorgio Pellicelli
Herausgeber: Etas libri
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2007
Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso, caratterizzati, tra l'altro, dall'entrata nei mercati mondiali di nuovi concorrenti, dalla crescita lenta nei paesi economicamente avanzati - e invece assai elevata in molti di quelli in via di sviluppo - e dall'emergere di nuove opportunità in quelli che fino a qualche anno fa erano per lo più trascurati. Di fronte a questi cambiamenti il volume fornisce gli aggiornamenti dei metodi del marketing internazionale necessari per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico. In questa quarta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell'ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nelle strategie delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; sono analizzate a fondo le più recenti forme di marketing - dall'e-commerce al "viral marketing" - ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Einband mit Staubspuren und Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Vergilbte Kanten und mit Staubspuren. Seiten an den Kanten leicht vergilbt. Text auf Italienisch.
ISBN -Code: 884531359X
EAN: 9788845313592
Seiten: XVII,556
Format: Gebundenes Buch
Größe (cm):
Höhe: 24
Beschreibung
Vierte Auflage.
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