Il marketing internazionale - Mercati globali e nuove strategie competitive

Nachrichten
Il marketing internazionale

Mercati globali e nuove strategie competitive

Autor: Giorgio Pellicelli

Code: LIPSEC0279074

15,00
MIT KOSTENLOSEM VERSAND
10,00 € *
WENN SIE IM GESCHÄFT ABHOLEN
Ermäßigter Preis bei Abholung des Produkts in unseren Geschäften in Mailand und Cambiago:
* Optionale Auswahl im Warenkorb
Warenkorb
SICHERE ZAHLUNGEN
pagamenti sicuri
Anfrage Informationen
Termin vereinbaren

Merkmale

Mercati globali e nuove strategie competitive

Autor: 

Herausgeber:  Etas libri

Druckort:  Mailand

Erscheinungsjahr: 

Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso, caratterizzati, tra l'altro, dall'entrata nei mercati mondiali di nuovi concorrenti, dalla crescita lenta nei paesi economicamente avanzati - e invece assai elevata in molti di quelli in via di sviluppo - e dall'emergere di nuove opportunità in quelli che fino a qualche anno fa erano per lo più trascurati. Di fronte a questi cambiamenti il volume fornisce gli aggiornamenti dei metodi del marketing internazionale necessari per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico. In questa quarta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell'ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nelle strategie delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; sono analizzate a fondo le più recenti forme di marketing - dall'e-commerce al "viral marketing" - ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.

Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Einband mit Staubspuren und Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Vergilbte Kanten und mit Staubspuren. Seiten an den Kanten leicht vergilbt. Text auf Italienisch.

ISBN -Code:  884531359X

EAN:  9788845313592

Seiten:  XVII,556

Format:  Gebundenes Buch

Größe (cm):
Höhe:  24

Beschreibung

Vierte Auflage.

Produktverfügbarkeit

Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.

Nachrichten
Il marketing internazionale

Mercati globali e nuove strategie competitive

Autor: Giorgio Pellicelli

Code: LIPSEC0279074

15,00
MIT KOSTENLOSEM VERSAND
10,00 € *
WENN SIE IM GESCHÄFT ABHOLEN
Ermäßigter Preis bei Abholung des Produkts in unseren Geschäften in Mailand und Cambiago:
* Optionale Auswahl im Warenkorb
Warenkorb
SICHERE ZAHLUNGEN
pagamenti sicuri
Anfrage Informationen
Termin vereinbaren
Alternative vorschläge
Es könnte dich auch interessieren