Food marketing - Creare esperienze nel mondo dei foodies

Nachrichten
Food marketing

Creare esperienze nel mondo dei foodies

Autor: Carlo Meo

Code: LIPSEC0286072

15,00
MIT KOSTENLOSEM VERSAND
10,00 € *
WENN SIE IM GESCHÄFT ABHOLEN
Ermäßigter Preis bei Abholung des Produkts in unseren Geschäften in Mailand und Cambiago:
* Optionale Auswahl im Warenkorb
Warenkorb
SICHERE ZAHLUNGEN
pagamenti sicuri
Anfrage Informationen
Termin vereinbaren

Merkmale

Creare esperienze nel mondo dei foodies

Autor: 

Herausgeber:  Editore Ulrico Hoepli

Druckort:  Mailand

Erscheinungsjahr: 

Perché Carlo Cracco cucina per i poliziotti della Questura di Milano per festeggiare il patrono della Polizia di Stato? Perché i vostri figli vi chiedono di partecipare a "Junior MasterChef "? Perché i vostri migliori amici girano il mondo volando low cost, ma collezionando cene stellate nelle nazioni europee? Perché il vostro collega ha fatto il corso per barman, dopo essersi comprato la macchina professionale, quella che non ha neanche il bar sotto casa? Il food è diventata la nuova religione di consumo, la cultura dei giovani, l'argomento mediatico vincente, Expo incluso, ma ancora esiste un grande divario tra il successo del fenomeno e la sua interpretazione. Questo volume analizza le nuove tendenze di consumo dei foodies e contemporaneamente suggerisce alle aziende e agli imprenditori come operare in questi mercati sia per avere successo, sia per evitare dei guai: essere italiani aiuta, ma non è sufficiente! Il settore food è forse il più complesso nel quale operare, quello che richiede maggior equilibrio tra creatività e utilizzo di regole ormai consolidate e scientifiche. L'innovazione, vista come capacità di leggere i nuovi significati di consumo nel mondo alimentare, è la chiave per avere successo insieme al coraggio e alla coerenza imprenditoriale. E questo libro si propone come una risorsa operativa di riferimento nel settore.

Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Einband mit Vergilbung, Staubflecken und leichten Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Seiten an den Rändern vergilbt. Text auf Italienisch.

ISBN -Code:  8820366865

EAN:  9788820366865

Seiten:  148

Format:  Taschenbuch

Größe (cm):
Höhe:  23

Produktverfügbarkeit

Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.

Nachrichten
Food marketing

Creare esperienze nel mondo dei foodies

Autor: Carlo Meo

Code: LIPSEC0286072

15,00
MIT KOSTENLOSEM VERSAND
10,00 € *
WENN SIE IM GESCHÄFT ABHOLEN
Ermäßigter Preis bei Abholung des Produkts in unseren Geschäften in Mailand und Cambiago:
* Optionale Auswahl im Warenkorb
Warenkorb
SICHERE ZAHLUNGEN
pagamenti sicuri
Anfrage Informationen
Termin vereinbaren
Alternative vorschläge
Es könnte dich auch interessieren