Acquistiamo vetrate antiche

Antiquariato e Antichità, Modernariato e Design, Arte, Libri Antichi

 

acquisto vetrate colorate

 

Vuoi vendere Vetrate decorate, antiche, colorate o altro?

Inviaci subito le foto - indicando dove si trovano le tue vetrate artistiche - ti rispondiamo entro 48h.
In caso di interesse, offriamo il sopraluogo gratuito e la possibilità di una valutazione della vetrate istoriate che si vogliono vendere; garantiamo inoltre massima riservatezza e pagamenti immediati.
 

invia mail invia whatsapp
 

Oppure compila il form in fondo alla pagina: ti risponderemo il più presto possibile.
 

Acquistiamo antichità

 

In mancanza di castello e di spettri vuoi vendere vetrate antiche dal '600 a metà del '900, arredi in stile scenografici, arredi di modernariato e design del '900, opere d'arte antiche e contemporanee, illuminazione e lampadari, bronzi, pietre, vetrate, libri da collezione, intere biblioteche?

Inviaci subito le foto - indicando dove si trovano le tue vetrate mosaico - via mail ad acquisti@dimanoinmano.it oppure via Whatsapp320 3296202.
In caso di interesse, offriamo il sopralluogo gratuito; garantiamo massima riservatezza, attenzione alle tue vetrate liberty e pagamenti immediati.
 

Perché vendere a noi?

Di Mano in Mano è specializzata nella compravendita di Antiquariato, di Design e Modernariato, tra cui i libri Antichi e Moderni. Trattiamo da oltre 20 anni con un'abbondante clientela, discreta e selezionata, e grazie al nostro volume d'affare, possiamo investire costantemente acquistando singoli pezzi, vetrate grandi dimensioni, interi appartamenti, dimore storiche offrendo il pagamento al momento del ritiro. I nostri esperti sono a tua disposizione per un'eventuale valutazione degli oggetti che si vogliono vendere e per offrirti i migliori prezzi del mercato di vetrate gotiche. Inoltre, nella trattativa, di fronte alle esigenze e richieste del cliente, garantiamo un'adeguata preparazione professionale, massima attenzione alle tue vetrate mosaico, disponibilità e trasparenza.

Pagina correlata: vendere-specchi-antichi
 

Come si fanno le vetrate colorate?

Per iniziare la realizzazione di una vetrata artistica, si parte col bozzetto (un disegno in scala colorato).
Dal disegno preparatorio si passa al disegno su carta traslucida per individuare la struttura della vetrata gotica che si vorrà realizzare. Poi si inizià finalmente a lavorare col vetro colorato!
Si taglia quest'ultimo a tasselli, per poi sbavarli e pulirli con una pinza. Dopodichè i tasselli verranno inseriti a piombo e saldati fra di loro. Tra il pannello in piombo realizzato e la vetrata decorata in sè, verrà introdotto un ulteriore strato di un materiale pastoso per rendere più solida la vetrata colorata.
 

Richiesta di valutazione


Nome Cognome:


Email:


Telefono:


Provincia:


Comune:


Messaggio: