Dalla TV digitale alla mobile TV - Business, contenuti, tecnologie
Features
Business, contenuti, tecnologie
Author: Armando Fumagalli, Stefano Persicani
Publisher: Franco Angeli
Place of printing: Milan
Year of publication: 2006
Necklace: Communication 241
Il tema affrontato in queste pagine, grazie al contributo dei maggiori esperti italiani del settore audiovisivo, direttamente impegnati nelle aziende (Rai, Mediaset, La 7, Sky, Telecom, Vodafone, Ericsson, Fastweb) e nelle Istituzioni (CNIPA, Fondazione Ugo Bordoni) che lavorano con questi nuovi formati, riguarda il rapporto fra tecnologia, contenuti e modelli di business. L'analisi di questi tre aspetti si riverbera anche sul versante dello spettatore, per capire come le diverse tecnologie potranno cambiare il nostro modo di essere fruitori di quella che un tempo chiamavamo "televisione".
Product Condition:
Specimen in good condition. Cover with yellowing, dust spots and slight signs of wear to the edges and corners. Cuts and pages slightly yellowed.
ISBN Code: 8846477340
EAN: 9788846477347
Pages: 188
Format: Paperback
Dimensions (cm):
Height: 23
Description
With the collaboration of Consel-ELIS Consortium for higher vocational education
Product availability
Immediate availability
Ready for delivery within 2 working days from ordering the product.