I luoghi del quotidiano

Pubblicità e costruzione della realtà sociale

Author: Chiara Giaccardi

Code: SCISOC1002164

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I luoghi del quotidiano - Pubblicità e costruzione della realtà sociale

Features

Pubblicità e costruzione della realtà sociale

Author: 

Publisher:  Franco Angeli

Place of printing:  Milan

Year of publication: 

Necklace:  Business, communication, market 639.20

Questo libro presenta i risultati di una ricerca comparativa sulla pubblicità televisiva italiana e inglese basata su un campione di oltre 5000 spot raccolti sistematicamente in un ampio arco di tempo. Lo spaccato che ne scaturisce ha valore sia di contenuto, per l'insieme delle rappresentazioni e dei valori che caratterizzano il discorso pubblicitario nei due Paesi, sia di metodo, per il modo in cui sono esplicitati i presupposti e i luoghi comuni che la pubblicità ci offre come risorse per la nostra comunicazione e interazione quotidiana.

Product Condition:
Specimen in good condition. Cover with dust spots. Slight yellowing cuttings and pages. Underlining in green marker on page 53 and 73, and some underlining in pencil scattered.

ISBN Code:  8820490617

EAN:  9788820490614

Pages:  267

Format:  Paperback

Dimensions (cm):
Height:  22

Description

Foreword by Francesco Casetti

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