Price

9 € 12060 € Apply

Material

Necklace

Dimensions


2 cm 1456 cm

1 cm 340 cm

1 cm 217 cm

5 cm 170 cm

32 cm 59 cm
Apply

Sort by

Architettura Industria Piemonte negli ultimi cinquant'anni. Edilizia industriale e paesaggio
ARTARC1001162

Architettura Industria Piemonte negli ultimi cinquant'anni. Edilizia industriale e paesaggio

Roberto Gabetti, Giorgio Avigdor
Cassa di Risparmio di Torino

ARTARC1001162
Architettura Industria Piemonte negli ultimi cinquant'anni. Edilizia industriale e paesaggio

Roberto Gabetti, Giorgio Avigdor
Cassa di Risparmio di Torino

In Cart

13.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Dizionario degli architetti
ARTARC1001161

Dizionario degli architetti

Bernard Oudin
ISEDI Istituto Editoriale Internazionale

ARTARC1001161
Dizionario degli architetti

Bernard Oudin
ISEDI Istituto Editoriale Internazionale

In Cart

17.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
La stanza del silenzio
STOBIO1003053

La stanza del silenzio

Lori Schiller, Armanda Bennett
Arnoldo Mondadori Editore

STOBIO1003053
La stanza del silenzio

Lori Schiller, Armanda Bennett
Arnoldo Mondadori Editore

In Cart

35.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Come raggiungere il consenso
POLECO1001468

Come raggiungere il consenso

Jon Scott, Eileen M. Flanigan
FrancoAngeli

POLECO1001468
Come raggiungere il consenso

Jon Scott, Eileen M. Flanigan
FrancoAngeli

In Cart

15.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Chiese particolari & prelature personali
RELCRI1003804

Chiese particolari & prelature personali

Pedro Rodriguez
Edizioni Ares

RELCRI1003804
Chiese particolari & prelature personali

Pedro Rodriguez
Edizioni Ares

In Cart

13.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Brand management
POLECO1001465

Brand management

Renato Fiocca, Alberto Marino, Matteo Testori
Etas

POLECO1001465
Brand management

Renato Fiocca, Alberto Marino, Matteo Testori
Etas

Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento di attrazione e congiunzione tra ciò che le une sono in grado di offrire e gli altri percepiscono e desiderano. Comprendere le politiche di marca delle imprese (brand management) e le modalità di fruizione della marca da parte del mercato (brand usage) è quindi una questione di primaria importanza per chiunque si occupi di marketing e di strategia. Se è vero infatti che la marca apporta indubbi vantaggi, per esempio in termini di rapporti con i consumatori, è altrettanto certo che richiede un'attenta gestione. Il volume, frutto del lavoro di tre esperti italiani, fornisce un'analisi approfondita dell'argomento, della sua valenza attuale e delle prospettive ed evoluzioni future.

In Cart

15.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Teoria dell'opposizione del Terzo come mezzo per impugnare le sentenze
POLDIR1001095

Teoria dell'opposizione del Terzo come mezzo per impugnare le sentenze

Enrico Galluppi
Fratelli Bocca Editori

POLDIR1001095
Teoria dell'opposizione del Terzo come mezzo per impugnare le sentenze

Enrico Galluppi
Fratelli Bocca Editori

In Cart

65.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Il verme solitario e altri animali quasi domestici
MANVAR1001985

Il verme solitario e altri animali quasi domestici

AA.VV
Greco & Greco Editori

MANVAR1001985
Il verme solitario e altri animali quasi domestici

AA.VV
Greco & Greco Editori

In Cart

15.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Alla corte di Abd-El-Kader
STOBIO1003052

Alla corte di Abd-El-Kader

Lèon Roches
Luca Gentili editore

STOBIO1003052
Alla corte di Abd-El-Kader

Lèon Roches
Luca Gentili editore

In Cart

20.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
La qualità degli affidamenti (con CD-ROM)
POLECO1001458

La qualità degli affidamenti (con CD-ROM)

Alessandro Berti
FrancoAngeli

POLECO1001458
La qualità degli affidamenti (con CD-ROM)

Alessandro Berti
FrancoAngeli

Il volume, nel mettere a fuoco il tema del processo del credito e della qualità degli affidamenti, illustra, anche attraverso un'ampia casistica di esempi e situazioni aziendali commentate, modi e termini della valutazione e della gestione del rischio nell'ambito del rapporto banca-impresa, enfatizzando la corretta determinazione del merito di credito come fattore di sviluppo di nuove e più approfondite relazioni di clientela. Si è spesso ritenuto, soprattutto dopo l'avvento della normativa prudenziale nota come Basilea 2, che la valutazione del merito di credito potesse essere effettuata mediante modelli sempre più sofisticati di analisi, a prescindere dall'importanza del ruolo del capitale umano nell'intermediario creditizio: le recenti turbolenze sui mercati finanziari e le crescenti difficoltà incontrate dalle imprese nei rapporti bancari, rimettono al centro del dibattito modi e termini delle relazioni di clientela, da fondarsi più correttamente non solo e non tanto su modelli quantitativi e criteri automatici, quanto piuttosto sull'analisi del fabbisogno finanziario. La qualità degli affidamenti diviene, in tal modo, non solo una corretta modalità di misurazione del rischio di credito, ma un passaggio necessario al fine di consentire un rapporto di lungo periodo fra impresa affidata e banca affidante. Dall'intensità di tale rapporto e dalla cultura che lo informa dipende, del resto, una gran parte della possibilità di ripresa dell'economia italiana.

In Cart

30.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Organizzare riunioni commerciali di successo
POLECO1001455

Organizzare riunioni commerciali di successo

Marc Corcos
Franco Angeli

POLECO1001455
Organizzare riunioni commerciali di successo

Marc Corcos
Franco Angeli

In Cart

20.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Scrivere altrimenti. Luoghi e spazi della creatività narrativa
SCIPED1000474

Scrivere altrimenti. Luoghi e spazi della creatività narrativa

Elisabetta Biffi
Stripes Edizioni

SCIPED1000474
Scrivere altrimenti. Luoghi e spazi della creatività narrativa

Elisabetta Biffi
Stripes Edizioni

La scrittura si presenta come un momento ideale e necessario per la messa a fuoco delle diverse possibili creatività della nostra vita. Essa è tentativo di fermare quei momenti che vale la pena non disperdere; questo è già scrivere altrimenti: per sollecitare altre figure e possibilità del pensiero, per sviluppare vie di ragionamento inedite. Muovendosi in tale direzione, il volume raccoglie i contributi di pedagogisti, scienziati, filosofi e scrittori che si confrontano sul rapporto fra creatività e scrittura, alla ricerca delle loro molteplici connessioni. Con i contributi di: Elisabetta Biffi, Angela Chiantera, Emanuela Cocever, Mariagrazia Contini, Dario Corno, Marco Dallari, Duccio Demetrio, Graziella Favaro, Franco Frabboni, Fabrizio Frasnedi, Manuela Gallerani, Kossi Komla-Ebri, Cosimo Laneve, Roberto Maragliano, Maurizio Matrone, Maria Cristina Mecenero, Cesare Moreno, Martino Negri, Telmo Pievani, Anna Maria Piussi, Anna Rezzara, Maura Striano, Annamaria Testa.Con il coordinamento scientifico di Graphein, Società di Pedagogia e Didattica della scrittura.

In Cart

15.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Siamo state a Kirkjubæjarklaustur
VIALET1000390

Siamo state a Kirkjubæjarklaustur

Valeria Viganò
Neri Pozza Editore

VIALET1000390
Siamo state a Kirkjubæjarklaustur

Valeria Viganò
Neri Pozza Editore

Due ragazze partono per l'Islanda, meta sognata nelle serate romane arroventate dallo scirocco, alla ricerca di un luogo di purezza incantata. Due donne intellettualmente spregiudicate, pronte a godere dei piccoli piaceri della vita che girovagano per una terra straordinaria tra deserti di lava e ghiacciai, fiordi e steppe, elfi, pietre runiche e antiche saghe.

In Cart

19.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Navigating the New Retail Landscape
POLECO1001447

Navigating the New Retail Landscape

Alan David Treadgold, Jonathan Reynolds
Oxford University Press

POLECO1001447
Navigating the New Retail Landscape

Alan David Treadgold, Jonathan Reynolds
Oxford University Press

The retail industry globally is in the early stages of an era of profound, perhaps unprecedented, change. This book is intended to serve as a robust and practical guide to leaders of enterprises tasked with both understanding and delivering success in the new landscape of retailing.
The book firstly describes the major directions and drivers of change that define the new global landscape of retailing (Part 1). Accelerating technology change, the rise to prominence globally of internet enabled shoppers and the rapid emergence of entirely new retail enterprises and business models are combining to re-shape the very fundamentals of the retail industry. No longer are shops needed to be in the business of retailing. No longer is choice for the shopper limited to the neighbourhood, town or even country in which they live. No longer is the act of retailing solely the preserve of traditional retail enterprises as internet-enabled businesses, technology, logistics, suppliers and financial services enterprises all seek direct relationships with the shopper.
The new landscape of retailing is an unforgiving one. Success can be achieved more quickly than has ever been possible before but failure is equally rapid. The opportunities in the new landscape of retailing are profound, but so too are the challenges. Part 2 of this book discusses the structures, skills and capabilities retail enterprises will need if they are to be successful in this new landscape and the skills and perspectives that will be required of the leaders of retail enterprises.
Case studies of innovative and successful enterprises are presented throughout the book to illustrate the themes discussed. Frameworks are presented to provide practical guidance for enterprise leaders to understand and contextualise the nature of change that is re-shaping retail landscapes globally. Clear guidance is given of the capabilities, skills and perspectives that will be needed at both an enterprise and a personal leadership level to deliver success in the new landscape of retailing.

In Cart

35.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Giornale di bordo
VIALET1000389

Giornale di bordo

Piero Ottone
Longanesi & C.

VIALET1000389
Giornale di bordo

Piero Ottone
Longanesi & C.

In Cart

21.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Qualità totale nei processi scolastici
SCIPED1000473

Qualità totale nei processi scolastici

Andrea Ceriani
FrancoAngeli

SCIPED1000473
Qualità totale nei processi scolastici

Andrea Ceriani
FrancoAngeli

Il volume presenta un progetto realizzato in un'area lombarda, l'Est Milano, che ha coinvolto una rete di 15 scuole. Il progetto era articolato con momenti di formazione, consulenza, assistenza i dirigenti scolastici. Un questionario di opinione ha preceduto e accompagnato lo svolgersi del progetto fornendo validi aiuti alle azioni che si andavano a realizzare. Il progetto ha avuto tra i suoi risultati più evidenti la realizzazione della documentazione necessaria alla certificazione di qualità secondo la norma ISO 9001:2000. Il volume si rivolge quindi a tutti gli operatori della scuola che hanno a cuore il tema della qualità del servizio scolastico.

In Cart

20.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Saggi storici su Varazze
STOLOC1003545

Saggi storici su Varazze

Giorgio Costa
Edizione Sean

STOLOC1003545
Saggi storici su Varazze

Giorgio Costa
Edizione Sean

In Cart

30.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Il secolo cinese. Una storia fotografica dalla Cina del XX secolo
FOTILL1000214

Il secolo cinese. Una storia fotografica dalla Cina del XX secolo

Jonathan D. Spence, Annping Chin
Istituto Geografico De Agostini

FOTILL1000214
Il secolo cinese. Una storia fotografica dalla Cina del XX secolo

Jonathan D. Spence, Annping Chin
Istituto Geografico De Agostini

In Cart

55.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Atlas minor. Atlanti tascabili dal XVI al XVIII Secolo
ENCBIB1000374

Atlas minor. Atlanti tascabili dal XVI al XVIII Secolo

Marina Bonomelli
Libri Scheiwiller

ENCBIB1000374
Atlas minor. Atlanti tascabili dal XVI al XVIII Secolo

Marina Bonomelli
Libri Scheiwiller

Accanto ai grandi volumi in folio, adatti allo scrittoio, si realizzarono anche volumi di piccolo formato, nelle due forme del 'libro da mano', elegante e raffinato, e del 'libro da bisaccia', d'uso corrente. Ma gli atlanti continuarono a essere stampati in grande formato, per consentire un'agevole lettura delle tavole. Un atlante portatile veniva pubblicato soltanto se l'opera originaria, già stampata in folio, aveva ottenuto un sicuro successo editoriale. Questi atlanti sono quindi assai rari, sia per scarsità della produzione originaria, sia per la maggiore deperibilità conseguente al loro facile uso. La collezione Pagliani, frutto di molti anni di accurata ricerca in tutto il mondo, è l'unica di questo genere.

In Cart

85.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
La Musica. Enciclopedia storica, parte prima, Volume II
MUSMUS1000992

La Musica. Enciclopedia storica, parte prima, Volume II

Guido M. Gatti, Alberto Basso
Unione Tipografico-Editrice Torinese

MUSMUS1000992
La Musica. Enciclopedia storica, parte prima, Volume II

Guido M. Gatti, Alberto Basso
Unione Tipografico-Editrice Torinese

In Cart

23.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
La Musica. Enciclopedia storica, parte prima, Volume IV
MUSMUS1000990

La Musica. Enciclopedia storica, parte prima, Volume IV

Guido M. Gatti, Alberto Basso
Unione Tipografico-Editrice Torinese

MUSMUS1000990
La Musica. Enciclopedia storica, parte prima, Volume IV

Guido M. Gatti, Alberto Basso
Unione Tipografico-Editrice Torinese

In Cart

23.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Archivio storico lombardo 2002
STOLOC1003537

Archivio storico lombardo 2002

AA.VV.
Cisalpino. Istituto Editoriale Universitario

STOLOC1003537
Archivio storico lombardo 2002

AA.VV.
Cisalpino. Istituto Editoriale Universitario

In Cart

17.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Dizionario letterario del lessico amoroso
SAGLIN1000958

Dizionario letterario del lessico amoroso

Valter Boggioni, Giovanni Casalegno
UTET

SAGLIN1000958
Dizionario letterario del lessico amoroso

Valter Boggioni, Giovanni Casalegno
UTET

In Cart

38.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart
Storia universale Vol VII (tomo quarto)
STOCON1001148

Storia universale Vol VII (tomo quarto)

AA.VV.
Casa Editrice Dr. Francesco Vallardi

STOCON1001148
Storia universale Vol VII (tomo quarto)

AA.VV.
Casa Editrice Dr. Francesco Vallardi

In Cart

37.00€

Shipping for Italy: Free
In Cart