Specific typology

Price

4 € 36000 € Apply

Style

Artist

Designer

Production

Fashion designer

Material

Necklace

Dimensions


0 cm 570 cm

0 cm 798 cm

0 cm 375 cm

2 cm 166 cm

18 cm 73 cm
Apply

Sort by

Assessment center
SCIPSI1002353

Assessment center

Emanuela Del Pianto
Franco Angeli

SCIPSI1002353
Assessment center

Emanuela Del Pianto
Franco Angeli

Rivolto a manager, direttori del personale, responsabili della selezione e professionisti esterni all'impresa, questo libro analizza il percorso di un assessment nelle sue sequenze logiche, non trascurando gli aspetti più critici ed applicativi che, nella realizzazione pratica, necessitano di un maggiore presidio. In appendice, si riporta in modo immediato e sintetico la strumentazione tecnica occorrente per esercitare il ruolo di valutatore.

In Cart

15,00€

In Cart
Il passo dell'oca
NARSTR1005644

Il passo dell'oca

Alejandro Jodorowsky
Mondadori

NARSTR1005644
Il passo dell'oca

Alejandro Jodorowsky
Mondadori

Il passo dell'oca" raccoglie alcune decine di testi - racconti, apologhi, favole, storie e fulminanti sentenze - in cui Alejandro Jodorowsky affronta le mille sfumature delle più intense passioni umane, dalle più nobili, come l'anelito verso Dio e la ricerca del sacro, alle più basse e devastanti: la brama di potere, l'avidità, la tirannia. L'autore dà vita a un mondo fantasmagorico e straniato, ricco di riferimenti esoterici, ma anche profondamente radicato nella realtà socio-politica del Novecento e oltre: attraverso questi racconti apparentemente allucinati, infatti, Jodorowsky lancia il suo grido di indignazione per le derive totalitariste di molti governi del recente passato e del presente.

In Cart

16,00€

In Cart
Prime linee d'un idealismo critico e due studi su Renouvier
FILCON1002387

Prime linee d'un idealismo critico e due studi su Renouvier

Gallo Galli
Editore Gheroni

FILCON1002387
Prime linee d'un idealismo critico e due studi su Renouvier

Gallo Galli
Editore Gheroni

In Cart

30,00€

In Cart
Henry L.Mansel. Filosofia della coscienza ed epistemologia della religione
FILCON1002386

Henry L.Mansel. Filosofia della coscienza ed epistemologia della religione

Silvestro Marcucci
Felice Le Monnier

FILCON1002386
Henry L.Mansel. Filosofia della coscienza ed epistemologia della religione

Silvestro Marcucci
Felice Le Monnier

In Cart

15,00€

In Cart
La Parola di Dio nella vita spirituale
RELALT1000126

La Parola di Dio nella vita spirituale

AA. VV.
Edizioni Qiqajon Comunità di Bose

RELALT1000126
La Parola di Dio nella vita spirituale

AA. VV.
Edizioni Qiqajon Comunità di Bose

Attraverso la parola di Dio ascoltata ogni giorno, la verità, l'amore e la luce di Cristo, presenti nella sacra Scrittura, nutrono la vita della comunità cristiana e di ogni credente, donandogli gioia e pace, speranza e coraggio. L'ascolto della tradizione spirituale ortodossa invita a riflettere sul modo in cui la lettura della Scrittura, fatta attraverso lo Spirito e nella chiesa, sia il vero fondamento di ogni autentica spiritualità cristiana.

In Cart

20,00€

In Cart
La rivoluzione leninista
POLIDE1001037

La rivoluzione leninista

Luigi Cortesi
De Donato editore

POLIDE1001037
La rivoluzione leninista

Luigi Cortesi
De Donato editore

In Cart

14,00€

In Cart
lettere da Hastings e da Parigi 1908-1914
STOBIO1003707

lettere da Hastings e da Parigi 1908-1914

Pierre Teilhard de Chardin
Morcelliana

STOBIO1003707
lettere da Hastings e da Parigi 1908-1914

Pierre Teilhard de Chardin
Morcelliana

In Cart

25,00€

In Cart
People are media. Il business digitale nell'era dei selfie
POLECO1001705

People are media. Il business digitale nell'era dei selfie

Aldo Agostinelli, Silvio Meazza
Mondadori

POLECO1001705
People are media. Il business digitale nell'era dei selfie

Aldo Agostinelli, Silvio Meazza
Mondadori

Tra i bisogni primari dell'essere umano c'è l'esigenza di comunicare. Oltre a mangiare, dormire, riprodursi, fin dall'alba dei tempi l'uomo ha cercato un modo per trasmettere ai suoi simili i suoi pensieri, le sue sensazioni, le sue paure. L'avvento del digitale è stato disruptive anche in questo settore. Oggi chiunque può comunicare con chiunque, quando vuole, gratuitamente e in modo istantaneo. Sono trentanove milioni gli italiani su internet, e navigano sei ore al giorno da computer e due da cellulare. Un capitale umano enorme che va governato, ma anche un bacino potenzialmente illimitato a cui attingere per fare business, attraverso l'interpretazione dei big data e le tecniche più raffinate ed efficaci di storytelling. Perché viviamo in un'epoca in cui i nostri gusti, i nostri bisogni e le nostre esigenze sono conservati nella cache del nostro computer, l'unico luogo in cui non possiamo mentire mai.

In Cart

8,00€

In Cart
Vintage Bag Cesare Piccini Brown Velvet with Mirror Italy 1960s
ABBVIN0000086

Vintage Bag Cesare Piccini Brown Velvet with Mirror Italy 1960s

ABBVIN0000086
Vintage Bag Cesare Piccini Brown Velvet with Mirror Italy 1960s

Bag by Cesare Piccini, probably designed in the 1960s. Brown velvet with yellow and black bands. Velvet brown handle. The steel ring can be pulled to open the latch. The mirror inside the bag is embedded in the pocket. Excellent condition, the leather inside the bag is slightly marked. Designed in Italy.

In Cart

77,00€

110,00€

-30%
In Cart
Trenta senza lode
POLITA1001859

Trenta senza lode

Tommaso Pellizzari
Mondadori

POLITA1001859
Trenta senza lode

Tommaso Pellizzari
Mondadori

In Cart

9,00€

In Cart
Nel buio brillano le stelle
RELCRI1004776

Nel buio brillano le stelle

Angelo Comastri
San Paolo

RELCRI1004776
Nel buio brillano le stelle

Angelo Comastri
San Paolo

In Cart

10,00€

In Cart
99 progetti per Milano
ARTARC1001384

99 progetti per Milano

AA.VV
Di Baio

ARTARC1001384
99 progetti per Milano

AA.VV
Di Baio

In Cart

10,00€

In Cart
Estetica 1993. Oriente e occidente
FILTEM1001273

Estetica 1993. Oriente e occidente

Stefano Zecchi
Il Mulino

FILTEM1001273
Estetica 1993. Oriente e occidente

Stefano Zecchi
Il Mulino

In Cart

15,00€

In Cart
Estetica 1997. La comunicazione
FILTEM1001272

Estetica 1997. La comunicazione

Stefano Zecchi
Il Mulino

FILTEM1001272
Estetica 1997. La comunicazione

Stefano Zecchi
Il Mulino

In Cart

15,00€

In Cart
Equitá nella salute in Italia
POLITA1001857

Equitá nella salute in Italia

Costa Giuseppe, Faggiano, Fabrizio
Franco Angeli

POLITA1001857
Equitá nella salute in Italia

Costa Giuseppe, Faggiano, Fabrizio
Franco Angeli

In Cart

15,00€

In Cart
La regolazione sociale
SCISOC1002115

La regolazione sociale

Massimo Negrotti
Franco Angeli

SCISOC1002115
La regolazione sociale

Massimo Negrotti
Franco Angeli

In Cart

8,00€

In Cart
In atto di poesia
POEITA1001481

In atto di poesia

Alberto Cappi
s.e

POEITA1001481
In atto di poesia

Alberto Cappi
s.e

In Cart

8,00€

In Cart
La psicoterapia come prassi collettiva per un superamento dei confini
SCIPSI1002349

La psicoterapia come prassi collettiva per un superamento dei confini

Dieter Spazier, Jorg Bopp
Borla

SCIPSI1002349
La psicoterapia come prassi collettiva per un superamento dei confini

Dieter Spazier, Jorg Bopp
Borla

In Cart

12,00€

In Cart
Modelli di interazione familiare
SCIPSI1002348

Modelli di interazione familiare

Vittorio Cigoli
Franco Angeli

SCIPSI1002348
Modelli di interazione familiare

Vittorio Cigoli
Franco Angeli

In Cart

8,00€

In Cart
Teorie sociali e trasformazioni politiche
SCISOC1002114

Teorie sociali e trasformazioni politiche

Nicola Porro
Vallecchi

SCISOC1002114
Teorie sociali e trasformazioni politiche

Nicola Porro
Vallecchi

In Cart

12,00€

In Cart
Il mondo e l'individuo. Parte seconda: La natura, l'uomo e l'ordine morale.Volume I: le categorie dell'esperienza
FILTEM1001271

Il mondo e l'individuo. Parte seconda: La natura, l'uomo e l'ordine morale.Volume I: le categorie dell'esperienza

Josiah Royce
Gius. Laterza & Figli

FILTEM1001271
Il mondo e l'individuo. Parte seconda: La natura, l'uomo e l'ordine morale.Volume I: le categorie dell'esperienza

Josiah Royce
Gius. Laterza & Figli

In Cart

12,00€

In Cart
Francesco d'Assisi
RELCRI1004772

Francesco d'Assisi

Gilbert K. Chesterton
Guida editori

RELCRI1004772
Francesco d'Assisi

Gilbert K. Chesterton
Guida editori

In Cart

10,00€

In Cart
Marketing management
POLDIR1001220

Marketing management

Philip Kotler, Walter G. Scott
ISEDI Petrini editore

POLDIR1001220
Marketing management

Philip Kotler, Walter G. Scott
ISEDI Petrini editore

I fattori psicologici giocano un ruolo di primo piano; le spese di marketing influenzano contemporaneamente i costi e i ricavi; i piani di marketing interagiscono con tutti i settori aziendali. Le decisioni di marketing devono essere assunte in un quadro di insufficiente informazione, e con riferimento a processi dinamici, probabilistici, interattivi e a elevato grado di complessità. Ma tutto ciò non deve far ripiegare sulla scelta di processi decisionali di tipo logico-intuitivo. Al contrario, proprio queste difficoltà devono spronare alla ricerca di più soddisfacenti teorie e strumenti di analisi.

In Cart

35,00€

In Cart
Biologia del comportamento umano
FILCON1002374

Biologia del comportamento umano

Anders Munk
Armando Armando editore

FILCON1002374
Biologia del comportamento umano

Anders Munk
Armando Armando editore

In Cart

10,00€

In Cart