Specific typology

Price

4 € 36000 € Apply

Style

Artist

Designer

Production

Fashion designer

Material

Necklace

Dimensions


0 cm 570 cm

0 cm 798 cm

0 cm 375 cm

2 cm 166 cm

18 cm 73 cm
Apply

Sort by

Email marketing. Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite
POLECO1001461

Email marketing. Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite

Guglielmo Arrigoni
Dario Flaccovio Editore

POLECO1001461
Email marketing. Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite

Guglielmo Arrigoni
Dario Flaccovio Editore

L'email è morta? Davvero ci credi? Hai mai pensato che al giorno d'oggi l'email è, invece, la chiave di accesso a qualsiasi cosa? Il mio obiettivo è spiegare l'email marketing efficace agli imprenditori. Mi piace definire l'email come "il collante di tutte le strategie di marketing" focalizzate all'acquisizione di clienti. L'email è a tutti gli effetti uno strumento di vendita. Ed è il più importante che abbiamo. In questo libro ti spiego passo passo come sfruttarla al meglio per il tuo business. Questa è la mia teoria applicata sul campo, che oggi è diventata a tutti gli effetti pratica. Quello che scrivo è derivato completamente dalla mia esperienza, giorno dopo giorno. Un percorso che ho deciso di condividere in queste pagine e che mi porta a dire, senza timori, che l'email oggi non è affatto morta, anzi! L'email vive più che mai generando meravigliose possibilità di business, fluide, adattabili, scalabili. Vuoi sapere come si fa a vendere con una strategia di email marketing efficace? Grazie a questo volume lo scoprirai.

In Cart

15.00€

In Cart
Teoria dell'opposizione del Terzo come mezzo per impugnare le sentenze
POLDIR1001095

Teoria dell'opposizione del Terzo come mezzo per impugnare le sentenze

Enrico Galluppi
Fratelli Bocca Editori

POLDIR1001095
Teoria dell'opposizione del Terzo come mezzo per impugnare le sentenze

Enrico Galluppi
Fratelli Bocca Editori

In Cart

60.00€

In Cart
Un pò meno che angeli
NARSTR1004236

Un pò meno che angeli

Barbara Pym
La Tartaruga Edizioni

NARSTR1004236
Un pò meno che angeli

Barbara Pym
La Tartaruga Edizioni

In Cart

15.00€

In Cart
Il verme solitario e altri animali quasi domestici
MANVAR1001985

Il verme solitario e altri animali quasi domestici

AA.VV
Greco & Greco Editori

MANVAR1001985
Il verme solitario e altri animali quasi domestici

AA.VV
Greco & Greco Editori

In Cart

10.00€

In Cart
Gli affreschi di Pietro Paolo Vasta nelle antiche chiese di Arcireale
ARTPIT1000448

Gli affreschi di Pietro Paolo Vasta nelle antiche chiese di Arcireale

Mario Blanco
Cassa di risparmio di Piacenza

ARTPIT1000448
Gli affreschi di Pietro Paolo Vasta nelle antiche chiese di Arcireale

Mario Blanco
Cassa di risparmio di Piacenza

In Cart

12.00€

In Cart
Sabbioneta. Una stella e una pianura
STOLOC1003552

Sabbioneta. Una stella e una pianura

AA.VV
Cariplo - Cassa di Risparmio delle Province Lombarde

STOLOC1003552
Sabbioneta. Una stella e una pianura

AA.VV
Cariplo - Cassa di Risparmio delle Province Lombarde

In Cart

15.00€

In Cart
Storia di Pavia. Volume 1. L'età antica
STOLOC1003551

Storia di Pavia. Volume 1. L'età antica

AA.VV.
Industrie Grafiche P.M.

STOLOC1003551
Storia di Pavia. Volume 1. L'età antica

AA.VV.
Industrie Grafiche P.M.

In Cart

30.00€

In Cart
Alla corte di Abd-El-Kader
STOBIO1003052

Alla corte di Abd-El-Kader

Lèon Roches
Luca Gentili editore

STOBIO1003052
Alla corte di Abd-El-Kader

Lèon Roches
Luca Gentili editore

In Cart

15.00€

In Cart
Orientare le prestazioni
SCIPSI1001917

Orientare le prestazioni

Massimo Reggiani, Giuseppe Senise
FrancoAngeli

SCIPSI1001917
Orientare le prestazioni

Massimo Reggiani, Giuseppe Senise
FrancoAngeli

In Cart

15.00€

In Cart
Risolvere problemi dentro e fuori dalle organizzazioni
POLECO1001460

Risolvere problemi dentro e fuori dalle organizzazioni

Adriano Pennati
FrancoAngeli

POLECO1001460
Risolvere problemi dentro e fuori dalle organizzazioni

Adriano Pennati
FrancoAngeli

Questo studio parte dalla consapevolezza che ogni problema può essere rappresentato in modo da poterlo affrontare governandone il processo di soluzione, anche senza essere un esperto della specifica materia. Non presenta certo una serie di facili ricette per la soluzione dei problemi, ma propone una logica di pensiero e d'azione applicabile a campi molto diversi, fondata su criteri chiari, corredata da avvertenze operative e resa praticabile da strumenti.

In Cart

18.00€

In Cart
Scrivere e comunicare in azienda
POLECO1001456

Scrivere e comunicare in azienda

Mauro Pecchenino, Felice Bonalumi
Il Sole 24 Ore

POLECO1001456
Scrivere e comunicare in azienda

Mauro Pecchenino, Felice Bonalumi
Il Sole 24 Ore

Scrivere e comunicare in azienda" offre una panoramica completa sulla scrittura in azienda. Racconta come perfezionare lo stile e l'efficacia di ciascuno strumento scritto che l'azienda produce. Un argomento essenziale per la formazione di chi lavora nelle imprese, eppure trascurato nella letteratura dedicata alle professioni della comunicazione, dove lo scrivere e gli strumenti scritti costituiscono una rarità. Numerosi esempi pratici e un laboratorio finale arricchiscono la parte teorica e permettono ai lettori di esercitarsi sul campo.

In Cart

15.00€

In Cart
Organizzare riunioni commerciali di successo
POLECO1001455

Organizzare riunioni commerciali di successo

Marc Corcos
Franco Angeli

POLECO1001455
Organizzare riunioni commerciali di successo

Marc Corcos
Franco Angeli

In Cart

15.00€

In Cart
La direzione assertiva
POLECO1001453

La direzione assertiva

Madelyn Burley Allen
Franco Angeli

POLECO1001453
La direzione assertiva

Madelyn Burley Allen
Franco Angeli

In Cart

15.00€

In Cart
Il primo fu Odisseo
VIAESP1000347

Il primo fu Odisseo

Massimo Crispi
Thema

VIAESP1000347
Il primo fu Odisseo

Massimo Crispi
Thema

In Cart

20.00€

In Cart
Comédies et Commentaires
SPETEA1001185

Comédies et Commentaires

René Clair
Gallimard

SPETEA1001185
Comédies et Commentaires

René Clair
Gallimard

In Cart

10.00€

In Cart
La Leggenda di Magda Searus
NARFAN1000092

La Leggenda di Magda Searus

Terry Goodkind
Fanucci

NARFAN1000092
La Leggenda di Magda Searus

Terry Goodkind
Fanucci

In Cart

10.00€

In Cart
Siamo state a Kirkjubæjarklaustur
VIALET1000390

Siamo state a Kirkjubæjarklaustur

Valeria Viganò
Neri Pozza Editore

VIALET1000390
Siamo state a Kirkjubæjarklaustur

Valeria Viganò
Neri Pozza Editore

Due ragazze partono per l'Islanda, meta sognata nelle serate romane arroventate dallo scirocco, alla ricerca di un luogo di purezza incantata. Due donne intellettualmente spregiudicate, pronte a godere dei piccoli piaceri della vita che girovagano per una terra straordinaria tra deserti di lava e ghiacciai, fiordi e steppe, elfi, pietre runiche e antiche saghe.

In Cart

14.00€

In Cart
Terra di Bergamo (3 voll.)
FOTILL1000215

Terra di Bergamo (3 voll.)

Pepi Merisio, Luigi Chiodi
Banca popolare di Bergamo - Poligrafiche Bolis

FOTILL1000215
Terra di Bergamo (3 voll.)

Pepi Merisio, Luigi Chiodi
Banca popolare di Bergamo - Poligrafiche Bolis

In Cart

44.00€

In Cart
Le parole
SAGITA1001318

Le parole

Giuseppe Aldo Rossi
Arnoldo Mondadori Editore

SAGITA1001318
Le parole

Giuseppe Aldo Rossi
Arnoldo Mondadori Editore

In Cart

13.00€

In Cart
Ergonomia della formazione
SCIPSI1001916

Ergonomia della formazione

Giuseppe Favretto, Francesca Fiorentini
Carocci editore

SCIPSI1001916
Ergonomia della formazione

Giuseppe Favretto, Francesca Fiorentini
Carocci editore

Molti dicono cos'è, alcuni dicono come si fa, ma è necessario dire anche "dove" si fa. Stiamo parlando della formazione. Gli autori presentano qui una proposta sistematica inedita nel panorama culturale italiano, che mette in rilievo il fatto che qualsiasi intervento formativo ha un suo luogo. Esso necessita infatti di un'attenta e cosciente progettazione in grado di sottolineare come l'ambiente (nelle sue sfaccettature di spazi, sedie, tavoli, illuminazione, ecc.) sia un coprotagonista centrale dell'efficacia e dell'efficienza di una conferenza o di un corso.

In Cart

15.00€

In Cart
Scelte vincenti
POLECO1001449

Scelte vincenti

Fabio Ciuffoli
FrancoAngeli

POLECO1001449
Scelte vincenti

Fabio Ciuffoli
FrancoAngeli

Le scelte sono ovunque e influiscono profondamente sulle nostre vite. Ogni giorno, in casa, in ufficio, in azienda, tutto dipende, cambia, migliora o peggiora da come rispondiamo ai mille interrogativi di tutti i giorni. Potremmo dire che è impossibile non scegliere! Ma "l'arte di scegliere" è un'abilità che si può apprendere, migliorare, perfezionare per mezzo di esercizi, prove ed allenamenti. Si può imparare a prendere buone decisioni, si possono evitare le scelte sbagliate e si possono utilizzare metodi efficaci per raggiungere con sicurezza determinati obiettivi. Dalle decisioni aziendali alle decisioni personali, dall'acquisto dell'automobile alla spesa al supermercato, dall'intervento chirurgico fino ai giochi d'azzardo e alle scommesse sportive, l'autore ci propone un percorso per ottimizzare le nostre scelte. Un agile manuale con oltre 150 esercizi e problemi, corredati da soluzioni ed esempi, per ragionare sulle proprie decisioni e quelle altrui.

In Cart

15.00€

In Cart
Total Brand Experience
POLECO1001448

Total Brand Experience

Celestino Ciocca
FrancoAngeli

POLECO1001448
Total Brand Experience

Celestino Ciocca
FrancoAngeli

Questo libro fornisce un contributo concreto alla pratica del brand management. È un libro scritto da chi quotidianamente, prima come manager e poi come consulente, ha affrontato tali problematiche con l'obiettivo di trovare soluzioni concrete. È un'iniziativa intrapresa dunque con la stessa intenzione e con la medesima attitudine. Nel rispetto delle sue finalità operative, il libro tratta del cosa fare ma soprattutto del come farlo.

In Cart

20.00€

In Cart
Navigating the New Retail Landscape
POLECO1001447

Navigating the New Retail Landscape

Alan David Treadgold, Jonathan Reynolds
Oxford University Press

POLECO1001447
Navigating the New Retail Landscape

Alan David Treadgold, Jonathan Reynolds
Oxford University Press

The retail industry globally is in the early stages of an era of profound, perhaps unprecedented, change. This book is intended to serve as a robust and practical guide to leaders of enterprises tasked with both understanding and delivering success in the new landscape of retailing.
The book firstly describes the major directions and drivers of change that define the new global landscape of retailing (Part 1). Accelerating technology change, the rise to prominence globally of internet enabled shoppers and the rapid emergence of entirely new retail enterprises and business models are combining to re-shape the very fundamentals of the retail industry. No longer are shops needed to be in the business of retailing. No longer is choice for the shopper limited to the neighbourhood, town or even country in which they live. No longer is the act of retailing solely the preserve of traditional retail enterprises as internet-enabled businesses, technology, logistics, suppliers and financial services enterprises all seek direct relationships with the shopper.
The new landscape of retailing is an unforgiving one. Success can be achieved more quickly than has ever been possible before but failure is equally rapid. The opportunities in the new landscape of retailing are profound, but so too are the challenges. Part 2 of this book discusses the structures, skills and capabilities retail enterprises will need if they are to be successful in this new landscape and the skills and perspectives that will be required of the leaders of retail enterprises.
Case studies of innovative and successful enterprises are presented throughout the book to illustrate the themes discussed. Frameworks are presented to provide practical guidance for enterprise leaders to understand and contextualise the nature of change that is re-shaping retail landscapes globally. Clear guidance is given of the capabilities, skills and perspectives that will be needed at both an enterprise and a personal leadership level to deliver success in the new landscape of retailing.

In Cart

30.00€

In Cart
Oltre le competenze
SCIPSI1001913

Oltre le competenze

Ferdinando Azzariti, Mario Bassini, Claudio Novello
FrancoAngeli

SCIPSI1001913
Oltre le competenze

Ferdinando Azzariti, Mario Bassini, Claudio Novello
FrancoAngeli

Dopo una carrellata delle principali teorie sul metodo delle competenze, il libro prefigura alcuni sviluppi teorici d'avanguardia, e introduce interviste a imprenditori famosi (Gilberto Benetton, Matteo Marzotto, Giovanni Rana), disponibili a spiegare come hanno realmente sviluppato le loro competenze. Sono presentati poi i risultati di una ricerca che ha coinvolto i responsabili del personale di aziende come Geox, Replay, Stonefly, Lotto Sport Italia, Chiesi Group, Safilo, Autostrade, Zignago.

In Cart

15.00€

In Cart