Pubblicità, sponsorizzazioni e cause related marketing - Tre nuovi strumenti di marketing per Imprese, Sanità, Scuole ed Enti Locali

Pubblicità, sponsorizzazioni e cause related marketing

Tre nuovi strumenti di marketing per Imprese, Sanità, Scuole ed Enti Locali

A cura di: Vittorio Lodolo D'Oria

Codice: POLECO1001401

20,00
CON RITIRO IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
25,00 €
CON SPEDIZIONE INCLUSA IN TUTTA ITALIA
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Caratteristiche

Tre nuovi strumenti di marketing per Imprese, Sanità, Scuole ed Enti Locali

Autore: 

Editore:  Il Sole 24 Ore

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e lievi segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite, brunite ai bordi.

Pagine:  276

Formato:  Brossura

Descrizione

Prefazione di Stefano Rolando

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Pubblicità, sponsorizzazioni e cause related marketing

Tre nuovi strumenti di marketing per Imprese, Sanità, Scuole ed Enti Locali

A cura di: Vittorio Lodolo D'Oria

Codice: POLECO1001401

20,00
CON RITIRO IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
25,00 €
CON SPEDIZIONE INCLUSA IN TUTTA ITALIA
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche