Portale in Breccia Medicea Firenze - Ultimo Quarto XVI Secolo ca.

SELECTED
Portale in Breccia Medicea Firenze

Ultimo Quarto XVI Secolo ca.

Codice: ANTPIE0000214

Trattativa in sede

Caratteristiche

Ultimo Quarto XVI Secolo ca.

Epoca:  Anteriore al XVI Secolo

Origine:  Firenze, Toscana, Italia

Descrizione

Portale palaziale in breccia medicea, tipologia di marmo che deve il suo nome al grande impiego che ne fece la famiglia Medici in Toscana nel XVI secolo per rivestimenti e decorazioni. Composto da coppia di elementi verticali portanti sui quali poggia la trabeazione.

Condizione prodotto:
Prodotto che a causa dell'età e dell'usura richiede interventi di restauro e ripresa della lucidatura. Cerchiamo di presentare lo stato reale del mobile nel modo più completo possibile con le foto. Qualora alcuni particolari non risultassero chiari dalle foto, fa fede quanto riportato nella descrizione.

Informazioni aggiuntive

Epoca: Anteriore al XVI Secolo

Disponibilità prodotto

Il prodotto è visibile presso Cambiago

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.
Consegna tra i 7 e i 15 giorni in tutta Italia. Per le isole e le zone difficilmente raggiungibili i tempi di consegna possono variare.

SELECTED
Portale in Breccia Medicea Firenze

Ultimo Quarto XVI Secolo ca.

Codice: ANTPIE0000214

Trattativa in sede
Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche