Decisioni di marketing e problem solving - Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato
Caratteristiche
 Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato
 
Autore: Antonio Foglio
Editore: Franco Angeli
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2015
Collana: Azienda moderna 532
Il libro è una guida utile per assicurare al decision maker una metodologia sistematica e un valido comportamento nel processo decisionale. Il volume illustra come, attraverso un processo decisionale mirato, si possano risolvere i non pochi problemi che il marketing deve affrontare di fronte ai continui cambiamenti che mercato, domanda, tecnologia e concorrenza impongono. Con questo libro si tenta di dare una risposta specifica a queste questioni analizzando scenario ed elementi del processo decisionale di marketing, problemi e conseguenti decisioni, proponendo in maniera pragmatica e sistemica un modello decisionale in tre fasi - pre-decisione, decisione, post-decisione - applicato alle possibili scelte decisionali.
 Condizione prodotto:
 Esemplare in buone condizioni. Copertina e tagli con ingiallimento e tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite. 
Codice ISBN: 8846451481
Codice EAN: 9788846451484
Pagine: 372
Formato: Brossura
 Dimensioni (cm):
 Altezza:  23
 
Disponibilità prodotto
 Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 





