Le grandi dinastie della storia
Caratteristiche
Autore: History Channel
Editore: Mondadori
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2013
Collana: Oscar bestsellers 2327
È tramontata l'epoca di re e imperatori, ma non quella delle grandi dinastie: le "case regnanti" della nostra epoca sono i Grimaldi di Monaco, ma soprattutto si chiamano Agnelli, Rockfeller, Hilton, Kennedy, Chaplin, Onassis, Gucci... Protagonisti dell'economia, finanziaria o industriale, della politica, della moda, dello spettacolo e dell'arte, i loro membri sono attori di vicende che fanno piangere o sognare. Sempre al centro di vortici di denaro, potere, fascino, genio, scandali e tragedie. Come si sono create, spesso partendo dal niente, le grandi fortune delle famiglie più in vista del nostro tempo, dai Versace ai Trump, ai Bush? Questo volume racconta i protagonisti di un secolo di gossip da un'ottica rigorosamente storica, offrendo al lettore una serie di intriganti biografie dei membri delle venticinque famiglie più influenti del XX secolo che, tutte assieme, dipingono il ritratto in chiaroscuro di un'intera epoca.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, lievi macchie di polvere e segni di usura in quarta, ai bordi e agli angoli. Segno a pennarello in quarta, a coprire il prezzo originale. Striatura al dorso. Tagli marcatamente ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite, in particolare ai bordi.
Codice ISBN: 8804630299
Codice EAN: 9788804630296
Pagine: 696
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 22
Descrizione
Prima edizione in questa collana. Traduzione di Flora Bonetti, Daniele A. Gewurz, Chiara Mancini e Linda Zicca. Alcune fotografie in a colori f.t.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.