Louis Vuitton Baule Armadio

Codice :  ABVI1P0091075

Trattativa in sede
Vai su noleggio.dimanoinmano.it per noleggiare il prodotto
Noleggia

Louis Vuitton Baule Armadio

Codice :  ABVI1P0091075

Trattativa in sede
Vai su noleggio.dimanoinmano.it per noleggiare il prodotto
Noleggia
Dettagli Prodotto

Provenienza: Francia

Stilista:  Louis Vuitton

Materiale:  Ottone Tela Cerata

Tipologia borsa:  Baule

Descrizione:
Baule del 1920 circa, rivestito con l'iconica tela cerata Monogram della Maison, tela creata nel 1896 da Georges Vuitton, figlio di Louis Vuitton. É databile nel periodo in cui la qualità dei materiali e della lavorazione raggiunge storicamente uno dei livelli più alti. Tutto originale, dalle serrature alla tela, alle finiture e agli interni. Il baule armadio è sicuramente un oggetto estremamente raro da trovare, soprattutto in buone condizioni e in questo caso con un restauro tornerebbe agli antichi splendori. Nell'anta di sinistra ci sono i ganci per appendere gli abiti e nell'anta di destra sei cassetti. Il baule era studiato per lunghi viaggi ed era possibile trasportarlo orizzontalmente. Arrivati a destinazione invece si poteva posizionare il baule e utilizzarlo come un vero e proprio armadio. Le finiture sono in resistente louisine, e le parti terminali in ottone. E' un grande oggetto per collezionisti e per arredo.

Condizione prodotto:
Articolo in buone condizioni.

Dimensioni (cm):
Altezza: 114
Larghezza: 55
Profondità: 55

Informazioni aggiuntive

Disponibilità prodotto

Il prodotto è visibile presso Cambiago

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.
Consegna tra i 7 e i 15 giorni in tutta Italia. Per le isole e le zone difficilmente raggiungibili i tempi di consegna possono variare.

Proposte alternative

Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK