Il marketing che cambia

Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento

Autore: Philip Kotler, Dipak C. Jain, Suvit Maesincee

Codice: LIPSEC0093987

13,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
8,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Il marketing che cambia

Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento

Autore:

Codice: LIPSEC0093987

13,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
8,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Il marketing che cambia - Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento

Caratteristiche

Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento

Autore: 

Editore:  Il Sole 24 Ore

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Mondo Economico 58

Internet, globalizzazione e ipercompetitività stanno trasformando radicalmente i mercati e il modo di operare nelle imprese. Il problema, sostengono gli autori, è che il marketing non ha saputo tenere il passo con l'evoluzione dei mercati. Oggi sono i clienti a scarseggiare, non i prodotti, e il marketing tradizionale per adeguarsi a questa realtà deve essere smontato e ridefinito. Il libro presenta un nuovo quadro di riferimento per elaborare e gestire le strategie e le attività di marketing.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con tracce di polvere. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite ai bordi. Sparse sottolineature e note a margine a matita.

Codice ISBN:  8883633326

Codice EAN:  9788883633324

Pagine:  182

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  22

Descrizione

Edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche