Il marketing che cambia - Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Caratteristiche
Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Autore: Philip Kotler, Dipak C. Jain, Suvit Maesincee
Editore: Il Sole 24 Ore
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2002
Collana: Mondo Economico 58
Internet, globalizzazione e ipercompetitività stanno trasformando radicalmente i mercati e il modo di operare nelle imprese. Il problema, sostengono gli autori, è che il marketing non ha saputo tenere il passo con l'evoluzione dei mercati. Oggi sono i clienti a scarseggiare, non i prodotti, e il marketing tradizionale per adeguarsi a questa realtà deve essere smontato e ridefinito. Il libro presenta un nuovo quadro di riferimento per elaborare e gestire le strategie e le attività di marketing.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con tracce di polvere. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite ai bordi. Sparse sottolineature e note a margine a matita.
Codice ISBN: 8883633326
Codice EAN: 9788883633324
Pagine: 182
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 22
Descrizione
Edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott.
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