Marketing d'insegna e marca privata

Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers

Autore: Guido Cristini

Codice: LIPSEC0093988

29,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
24,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Marketing d'insegna e marca privata

Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers

Autore:

Codice: LIPSEC0093988

29,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
24,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Marketing d'insegna e marca privata - Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers

Caratteristiche

Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers

Autore: 

Editore:  Il Sole 24 Ore

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Marketing e Comunicazione

In controtendenza rispetto a quanto avvenuto a livello internazionale, la maggior parte delle catene commerciali operanti in Italia ha considerato per molto tempo lo sviluppo della marca privata un obiettivo secondario nella propria strategia, spesso accessorio ad altre azioni, quali la politica di prezzo e il ricorso alla promozione. Ma nel corso degli ultimi anni, di fronte a un mercato connotato da staticità nei consumi e da crescente richiesta di convenienza da parte del consumatore finale, diverse insegne distributive operanti in Italia sono state costrette a ripensare al ruolo della "private label" nell'ambito delle strategie di differenziazione volte a creare e accrescere valore. La marca privata, infatti, costituisce una potente leva di marketing distributivo attraverso la quale il retailer comunica al consumatore sia l'immagine di qualità e di sicurezza dei prodotti offerti, sia i valori e i principi distintivi della catena. Il volume, destinato a studenti e manager di imprese industriali e commerciali operanti nel largo consumo, analizza il contesto competitivo attuale e descrive le strategie perseguite dalle catene sul tema della marca privata e le implicazioni per consumatori e produttori.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina e tagli con tracce di polvere.

Codice ISBN:  8883638093

Codice EAN:  9788883638091

Pagine:  xx; 198

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  21

Descrizione

Prefazione di Patrizia Malferrari.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche