Consumi e globalizzazione
Caratteristiche
Autore: Roberta Paltrinieri
Editore: Carocci editore
Luogo di stampa: Roma
Anno pubblicazione: 2004
Collana: Università. Scienze della comunicazione 588
Che cosa significa oggi vivere in una società globale permeata dalla cultura del consumo? Siamo noi che usiamo gli oggetti o ne veniamo inconsciamente usati? Questi e altri ancora sono solo alcuni dei quesiti - esaminati nel corso del libro - che pongono l'urgenza di formulare nuove chiavi di lettura utili a comprendere il ruolo dei consumi nella società contemporanea.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con lieve ingiallimento, tracce di polvere e segni di usura alla stessa, ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8843030051
Codice EAN: 9788843030057
Pagine: 187
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 22
Descrizione
Prima edizione.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.