Il sistema fragile - I mass media in Italia tra politica e mercato
Caratteristiche
 I mass media in Italia tra politica e mercato
 
Autore: Paolo Mancini
Editore: Carocci editore
Luogo di stampa: Roma
Anno pubblicazione: 2000
Collana: Università / 244. Scienze della comunicazione
Comunicazione di massa in Italia e principali norme che la regolano. Sviluppo della televisione commerciale e sue conseguenze sulla stampa, televisione pubblica, società in generale. Ruolo della pubblicità negli anni `80 e `90. Professioni nei mass-media e processi di istituzionalizzazione. Ampia bibliografia.
 Condizione prodotto:
 Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggere macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Pagine lievemente ingiallite. Testo in Lingua Italiana. 
Codice ISBN: 8843017292
Codice EAN: 9788843017294
Pagine: 140
Formato: Brossura
 Dimensioni (cm):
 Altezza:  22
 
Descrizione
Prima edizione.
Disponibilità prodotto
 Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 





