Davanti allo schermo - Storia del pubblico televisivo
Caratteristiche
Storia del pubblico televisivo
Autore: Francesca Anania
Editore: La Nuova Italia Scientifica
Luogo di stampa: Roma
Anno pubblicazione: 1997
Collana: Ricerche/ 10
In questi quarant'anni preferenze e abitudini del pubblico televisivo sono radicalmente mutate: non più ammaliato dal video e costretto nei limiti di rigidi palinsesti, esso ha ora la possibilità di costruirsi direttamente le proprie strategie di consumo, intrattenersi con un variegato universo di prodotti, raggiungibili facilmente in qualsiasi momento del giorno e della notte. Ed è proprio questa vicenda che il volume intende ridisegnare, tracciando una storia del pubblico televisivo dagli anni Cinquanta a oggi.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine lievemente ingiallite. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8843005359
Codice EAN: 9788843005352
Pagine: 151
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 22
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.