Davanti allo schermo - Storia del pubblico televisivo

Davanti allo schermo

Storia del pubblico televisivo

Autore: Francesca Anania

Codice: LISUSO0175149

17,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
12,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Caratteristiche

Storia del pubblico televisivo

Autore: 

Editore:  La Nuova Italia Scientifica

Luogo di stampa:  Roma

Anno pubblicazione: 

Collana:  Ricerche/ 10

In questi quarant'anni preferenze e abitudini del pubblico televisivo sono radicalmente mutate: non più ammaliato dal video e costretto nei limiti di rigidi palinsesti, esso ha ora la possibilità di costruirsi direttamente le proprie strategie di consumo, intrattenersi con un variegato universo di prodotti, raggiungibili facilmente in qualsiasi momento del giorno e della notte. Ed è proprio questa vicenda che il volume intende ridisegnare, tracciando una storia del pubblico televisivo dagli anni Cinquanta a oggi.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine lievemente ingiallite. Testo in Lingua Italiana.

Codice ISBN:  8843005359

Codice EAN:  9788843005352

Pagine:  151

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  22

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Davanti allo schermo

Storia del pubblico televisivo

Autore: Francesca Anania

Codice: LISUSO0175149

17,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
12,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche