Interaction design

Autore: Jennifer Preece, Yvonne Rogers, Helen Sharp

Codice: LIARDE0207026

30,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
25,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Interaction design

Autore: Jennifer Preece, Yvonne Rogers, Helen Sharp

Codice: LIARDE0207026

30,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
25,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Interaction design

Caratteristiche

Autore: 

Editore:  Apogeo

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Idee&strumenti

Che cos'è l'interaction design? Nelle parole delle autrici, la si può definire come "la progettazione di prodotti interattivi che supportino gli esseri umani nelle loro attività lavorative e nella vita quotidiana". Si tratta dunque di una disciplina dalla forte valenza applicativa, che negli ultimi anni, in particolare a causa della diffusione del web e delle tecnologie wireless, ha acquisito una straordinaria rilevanza. Nell'interaction design sono coinvolti una varietà di aspetti cognitivi, sociali ed emotivi, e le metodologie proposte attingono a riferimenti teorici e risultati empirici di un ampio ventaglio di discipline, dalla psicologia all'antropologia alla computer science.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con lievi segni di usura ai bordi e agli angoli. Quarta di copertina con ingiallimento e lievi macchie di polvere. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite. Testo in Lingua Italiana.

Codice ISBN:  8850320043

Codice EAN:  9788850320042

Pagine:  XXI,503

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  24

Descrizione

Edizione italiana a cura di Francesca Rizzo. Traduzione di Margherita Bacigalupo e Matteo Fiorani. Con alcune immagini in b/n n.t.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche