Vendita 3.0 - La scienza di far comprare
Caratteristiche
La scienza di far comprare
Autore: Andrea Grassi
Editore: Redazione Andrea Grassi Editore
Anno pubblicazione: 2013
Collana: The revenue maker
Mentre molti Venditori faticano a ottenere i risultati che cercano - o non si avvicinano neppure ai livelli di performance che desiderano - altri sperimentano nuovi strumenti per incrementare ulteriormente le proprie vendite. Insieme a questi ultimi, ogni giorno sono centinaia i professionisti e le persone alla guida di piccole e grandi imprese a interrogarsi su quale sia il modo migliore per avere successo con i propri Clienti. E se grazie a un approccio diverso, fosse possibile iniziare a raggiungere nuovi traguardi, proprio quando il mercato richiede rapidità e innovazione? In queste pagine Andrea Grassi, punto di riferimento in Italia per lo sviluppo delle performance commerciali - e Coach di numerosi team di vendita italiani ed europei - spiega come ottenere risultati grazie a una metodologia che ribalti l'approccio classico. È giunta l'ora di smettere di Vendere al Cliente: occorre iniziare a& farlo comprare! Al termine del libro, il lettore avrà maturato una concreta e duratura capacità di trasformare in positivo la qualità dei propri risultati nel campo delle vendite.
Condizione prodotto:
Esemplare in condizioni molto buone. Copertina con tracce di polvere e lievi segni di usura ai bordi e agli angoli. Pagine leggermente ingiallite. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8890725418
Codice EAN: 9788890725418
Pagine: 224
Formato: Brossura
Descrizione
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