La figlia di Iorio. Tragedia pastorale di Gabriele d'Annunzio - Riprodotta integralmente per mandato di Giovanni Treccani
Caratteristiche
Riprodotta integralmente per mandato di Giovanni Treccani
Autore: Gabriele D'Annunzio
Editore: Casa Editrice d'Arte Emilio Bestetti
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 1938
Condizione prodotto:
Esemplare in condizioni molto buone. Legatura editoriale in piena pergamena, con figura di donna in rilievo al piatto anteriore, titoli e fregi dorati al dorso a cinque nervi e fregio dorato al piatto posteriore "luglio-agosto MCMIII". La legatura si presenta con macchie di polvere e macchie giallastre; dorso particolarmente scurito. Sguardie in seta verde, con impressioni dorate. Carte in ottimo stato di conservazione; nota di dedica a penna al frontespizio. Il volume è posto all'interno di un cofanetto cartonato con taglio lungo il dorso. Testo in Lingua Italiana.
Per chi fosse interessato, disponibili ulteriori fotografie.
Pagine: 204
Formato: Cartonato
Dimensioni (cm):
Altezza: 34
Larghezza: 24
Descrizione
Riproduzione in fac-simile di una delle prime stesure autografe della tragedia, che fu ispirata al Poeta dall'opera di F.P. Michetti, a cui il Vate la volle dedicare. A fronte, il testo originale a stampa. Elegante edizione a tiratura limitata di 750 esemplari numerati su carta a mano. Il nostro esemplare è il n. 150.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.