Confessioni (5 Volumi)
Caratteristiche
Autore: Sant'Agostino
Editore: Fondazione Lorenzo Valla - Arnoldo Mondadori Editore
Luogo di stampa: s.l.
Anno pubblicazione: 2001-2007
Collana: Scrittori Greci e Latini
Prendendo l'avvio dal primo versetto della Genesi, la trattazione si amplia sino ad abbracciare tutta l'opera, in una esegesi appassionata e appassionante che introduce al mistero della creazione.
Condizione prodotto:
Esemplari in buone condizioni. Sovraccoperte con tracce di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. La sovraccoperta del III volume presenta minime abrasioni al bordo superiore del dorso e un piccolo strappo al bordo inferiore del risvolto posteriore. Presente piccola etichetta adesiva alla porzione inferiore della terza di copertina di tutti i volumi. Pagine ingiallite ai bordi. Mancanza all'angolo inferiore di pagina 243 del V volume. Testo in Lingua Italiana con testo latino a fronte.
Pagine: CLXVIII,259;273;351;330; 392
Formato: Cartonato con sovracoperta
Dimensioni (cm):
Altezza: 21
Descrizione
Volume I: Libri I-III. Introduzione generale di Jacques Fontaine; bibliografia generale di Josè Guirau; commento a cura di Marta Cristiani, Luigi F. Pizzolato, Paolo Siniscalco. Volume II: Libri IV-VI. Commento a cura di Patrice Cambronne, Luigi F. Pizzolato, Paolo Siniscalco. Volume III: Libri VII-IX. Commento a cura di Goulven Madec, Luigi F. Pizzolato. Volume IV: Libri X-XI. Commento a cura di Marta Cristiani, Aimé Solignac. Volume V: Libri XII-XIII. Commento a cura di Jean Pépin, Manlio Simonetti. Testo criticamente riveduto e apparati scritturistici a cura di Manlio Simonetti. Traduzione di Gioacchino Chiarini. Testo in Lingua Italiana con testo latino a fronte.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.