Fallo! - Il più sovversivo resoconto della contestazione americana degli anni Sessanta
Caratteristiche
Il più sovversivo resoconto della contestazione americana degli anni Sessanta
Autore: Jerry Rubin
Editore: Mimesis Edizioni
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2008
Jerry Rubin nacque con indosso l'uniforme dei Marines. Aveva la faccia pulita, un vestito scuro e una cravatta a farfalla e lavorava in un giornale sportivo. Morì e si reincarnò in un agitatore sociale per seminare la rivolta a Berkeley a Neww York. Questo libro è un'importante dichiarazione politica. Elridge Cleaver, capo in esilio delle pantere nere, ha scritto l'introduzione. Il mago dei media Quentin Fiore lo ha riempito di più di cento illustrazioni, fumetti, colpi di scena grafici. Do it! si può ballare. Leggere ad alta voce. Studiare imparare a memoria. Dibattere, bruciare, inghiottire, mangiare.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento e macchie di polvere. Lieve segno d'usura in bordo inferiore in quarta di copertina e piccolo adesivo. Pagine ingiallite. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8884836687
Codice EAN: 9788884836687
Pagine: 256
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 21
Descrizione
Sceneggiatura per la rivoluzione di Jerry Rubin. Prefazioe di Eldridge Cleaver. Impaginazione di Quentin Fiore. Collaborazione di Jim Retherford e Nancy Kurhan. Traduzione di Lietta Tornabuoni. Con immagini in b/n n.t. e f.t.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.







