Spedizioni Internazionali

Spedizione Mobili, Complementi d'arredo, Arte

 
Per prima cosa è utile chiarire che spedire oggetti o arredi di Antiquariato, Modernariato e Arte richiede una serie di operazioni lente e delicate. Ecco perché in alcuni casi, la consegna non può essere tempestiva.
Le spese necessarie per la spedizione della merce sono calcolate sull'ingombro effettivo degli oggetti e la loro destinazione e sulla complessità dell'imballo.
Ci avvaliamo dei principali corrieri sul mercato (come FedEx, BRT, DHL e SDA), di spedizionieri di fiducia oppure consegnamo personalmente.
La consegna - salvo diversi accordi - è intesa all‘esterno dell‘abitazione bordo camion (ovvero, come da contratto, il corriere non è tenuto a scaricare la merce); eventuali consegne con sponda idraulica (per portare l’oggetto ad altezza strada) saranno concordate in fase di acquisto con la nostra assistenza clienti.
 
Generalmente, salvo dove è esplicitamente espresso, le spese di spedizioni sono grauite!
Potete comunque verificare se le spese di spedizione sono indicate o meno nel catalogo prodotti, mentre il resto dei servizi è visualizzabile durante la fase di conferma dell'acquisto.

Il trasportatore concorderà telefonicamente la consegna direttamente col cliente.
Le noste spedizioni prevedono sempre l’imballaggio che viene effettuato in ogni caso.
Le spedizioni si effettuano solo a seguito della registrazione del pagamento.
(In caso di bonifico occorrono quattro/cinque giorni lavorativi).
Il tempo necessario per l‘accredito di un pagamento non è imputabile al ritardo della spedizione.
Effettuate le operazioni di pagamento del prodotto stesso e dei servizi accessori, se previsti e accordati, ci si impegna a consegnare il prodotto imballato al trasportatore con la massima celerità possibile.
Operiamo al meglio affinché i prodotti arrivino nelle migliori condizioni ma non potremo essere ritenuti responsabili per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto.
Preghiamo il cliente di indicare un indirizzo di consegna dove sia sempre presente qualcuno (anche luogo di lavoro, vicino di casa ecc..), ed un numero di telefono dove ci sia sempre reperibilità. In caso di mancata consegna il corriere potrebbe contattarvi o lasciare un biglietto di passaggio con le istruzioni da seguire.
Per qualunque problema riscontrato con la spedizione vi preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti.
 
 

SPEDIZIONE 

 
Per i nostri servizi di vendita online la nostra impresa si avvale dei servizi qualificati, e da noi selezionati, di spedizionieri Italiani e Stranieri.
 

SPEDIZIONE ALL'ESTERO

 

Vi preghiamo di effettuare l'acquisto sul sito di pertinanza della vostra nazione oppure di contattate la nostra assistenza clienti: assistenzaclienti@dimanoinmano.it

Anche in caso di acquisto da parte di cliente Italiano ma con richiesta di spedizione all'estero bisogna contattate la nostra assistenza clienti per definite i costi totali dell'acquisto (costo prodotto + spedizione verso estero).
 
Normalmente per gli ordini effettuati prima delle 10.00 (di un giorno lavorativo) siamo in grado di preparare la spedizione nel giorno stesso.
I servizi di spedizione che abbiamo scelto sono in grado di effettuare la consegna all'indirizzo del cliente entro 24/48 ore.
Effettuamo la spedizione dei prodotti a Noleggio in tutto il mondo. Per la definizione dei costi esatti di spedizione dei prodotti a noleggio nel vostro paese vi preghiamo di contattate la nostra assistenza clienti: assistenzaclienti@dimanoinmano.it