Librando 2017

Presso il Negozio di Milano, Viale Carlo Espinasse 99

Librando - La seconda vita del libro usato

I libri tornano ad invadere il nostro negozio di Milano!
Da Venerdì 1 a Domenica 10 Dicembre ritorna il tradizionale appuntamento con l'edizione natalizia di Librando.


In negozio migliaia di titoli di narrativa, saggistica, arte, letteratura per ragazzi, modernariato, fotografici, fumetti, manuali e volumi antichi in attesa di essere sfogliati, letti e... regalati!

Con il Natale alle porte, Librando è un'ottima occasione per trovare regali economici ma dal grandissimo valore: donare un libro infatti vuol dire trasmettere un messaggio, suscitare un'emozione e comunicare qualcosa del nostro sentire.
In più, acquistando libri usati, si riduce l'impatto ambientale e si diffonde la cultura: meglio di così...

Quest’anno in primo piano per i nostri clienti una selezione di prime edizioni di narrativa italiana del novecento, con alcune autentiche rarità: la prima edizione del 1940 del “Deserto dei tartari” di Buzzati, una copia dell’edizione di 300 esemplari di “Piccola borghesia” di Vittorini nell’Edizioni di Solaria del 1931, un’altra edizione numerata per la “Tragedia dell’infanzia” di Savinio nelle raffinate Edizioni della Cometa del 1937, la prima edizione einaudiana del “Cavaliere Inesistente” di Calvino (1959), ed altre ancora.
Un altra opera straordinaria è “Italia – Bellezza Eterna” di Franco Maria Ricci che rappresenta un vero e proprio viaggio ideale attraverso alcuni dei massimi capolavori dell’arte antica presenti in Italia e si fonda su uno straordinario corpus di 137 immagini d’autore eseguite da Pino Musi in esclusiva per FMR. 

Orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 15.00 alle 19.00 e il Sabato e la Domenica dalle 10.00 alle 19.00, con orario continuato.
Siamo aperti anche Giovedì 7 e Venerdì 8 Dicembre!

LIbrando 2017

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK