A handbook of qualitative methodologies for mass communication research

A handbook of qualitative methodologies for mass communication research

Autore: Klaus Bruhn Jensen, Nicholas W. Jankowski

Codice: SCISOC1001089

6,00
CON RITIRO IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
11,00 €
CON SPEDIZIONE INCLUSA IN TUTTA ITALIA
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Caratteristiche

Autore: 

Editore:  Routledge

Luogo di stampa:  London - New York

Anno pubblicazione: 

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Testo in inglese. Tracce di polvere e lieve usura dei bordi sulla copertina. Polvere e lieve ingiallimento lungo i tagli. Pagine leggermente ingiallite. English text. Book in good conditions. Small signs of dust and use on the cover. Slightly yellowed pages.

Codice EAN:  9780415054058

Pagine:  272

Formato:  Brossura

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

A handbook of qualitative methodologies for mass communication research

Autore: Klaus Bruhn Jensen, Nicholas W. Jankowski

Codice: SCISOC1001089

6,00
CON RITIRO IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
11,00 €
CON SPEDIZIONE INCLUSA IN TUTTA ITALIA
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche