Decisioni di marketing e problem solving - Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato
Features
Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato
Author: Antonio Foglio
Publisher: Franco Angeli
Place of printing: Milan
Year of publication: 2015
Necklace: A modern company, 532
Il libro è una guida utile per assicurare al decision maker una metodologia sistematica e un valido comportamento nel processo decisionale. Il volume illustra come, attraverso un processo decisionale mirato, si possano risolvere i non pochi problemi che il marketing deve affrontare di fronte ai continui cambiamenti che mercato, domanda, tecnologia e concorrenza impongono. Con questo libro si tenta di dare una risposta specifica a queste questioni analizzando scenario ed elementi del processo decisionale di marketing, problemi e conseguenti decisioni, proponendo in maniera pragmatica e sistemica un modello decisionale in tre fasi - pre-decisione, decisione, post-decisione - applicato alle possibili scelte decisionali.
Product Condition:
Specimen in good condition. Cover and cuts with yellowing and traces of dust. Pages slightly yellowed.
ISBN Code: 8846451481
EAN: 9788846451484
Pages: 372
Format: Paperback
Dimensions (cm):
Height: 23
Product availability
Immediate availability
Ready for delivery within 2 working days from ordering the product.