I consumatori non sono tutti uguali

La strategia del Differential Marketing per costruire fedeltà alla brand e profitti

Autore: Garth Hallberg

Codice: SCISOC1001784

20,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
15,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
I consumatori non sono tutti uguali

La strategia del Differential Marketing per costruire fedeltà alla brand e profitti

Autore:

Codice: SCISOC1001784

20,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
15,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

I consumatori non sono tutti uguali - La strategia del Differential Marketing per costruire fedeltà alla brand e profitti

Caratteristiche

La strategia del Differential Marketing per costruire fedeltà alla brand e profitti

Autore: 

Editore:  Lupetti & C.

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Libri sulla nuova cultura e il marketing d'impresa

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Sovraccoperta con leggero ingiallimento e leggere macchie di polvere. Copertina rigida con titolo al dorso. Tagli con tracce di polvere. Pagine lievemente ingiallite.

Pagine:  308

Formato:  Cartonato con sovracoperta

Descrizione

Traduzione di Monica Angelotti

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche