Ti assicuro che cambio - L'emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili
Caratteristiche
L'emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili
Autore: Corrado Faletti, Francesco Jacini
Editore: Fausto Lupetti Editore
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2008
Collana: Economia della comunicazione. Management
Qualità manageriali, visione strategica, tecnologia, creatività: cosa conta di più per cambiare con successo? Il libro offre una visione in soggettiva di due manager impegnati nell'innovazione. Si tratta di un percorso razionale ma anche emotivo, ragionato ma anche pieno di slanci. È la lettura "in diretta" del pensiero, a volte serio a volte ironico, di chi si concede la libertà di spaziare, di chi lavora quotidianamente per realizzare la sua visione del cambiamento. Nel libro alcune risposte nate dall'esperienza, dai successi e dagli errori di chi vive il cambiamento come modo di vivere l'azienda; risposte forti, nonostante la convinzione comune che spesso è più facile aggrapparsi al quotidiano e al consolidato per sperare di sopravvivere, che vengono corroborate dai numerosi casi di grandi innovatori che hanno avuto successo e che hanno lasciato un segno profondo nel futuro della loro area di attività: ecco alcuni di loro, con le loro storie, immagini e aneddoti, a volte curiosi, a volte poco noti.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Sovraccoperta con leggere macchie di polvere e lievi segni di usura ai bordi e agli angoli. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8895962117
Codice EAN: 9788895962115
Pagine: 149
Formato: Cartonato con sovracoperta
Dimensioni (cm):
Altezza: 24
Descrizione
Con immagini in bianco e nero e a colori n.t. e f.t.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.