Graphis annual '64/65 - International Yearbook of Advertising Art
Caratteristiche
International Yearbook of Advertising Art
Autore: Walter Herdeg
Editore: Walter Herdeg, The Graphis Press
Luogo di stampa: Zürich
Anno pubblicazione: [1964]
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Sovraccoperta con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Nastro adesivo trasparente a riparazione di strappi ai bordi del dorso. Estesa mancanza alla porzione superiore del risvolto anteriore. Pagine brunite ai bordi, con fioriture e macchie di polvere alle prime pagine. Legatura allentata tra le pagine 16 e 17. Testo in inglese/tedesco/francese/spagnolo. English/German/French/Spanish text. Book in good condition.
Pagine: 229
Formato: Cartonato con sovracoperta
Descrizione
Presenti numerose immagini a colori e in b/n n.t. e f.t. Testo in inglese/tedesco/francese/spagnolo. English/German/French/Spanish text.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.