Il circolo virtuoso impresa-mercato - Come orientare l'azienda al marketing
Features
Come orientare l'azienda al marketing
Author: Eugenio Caruso
Publisher: Tecniche nuove
Place of printing: Milan
Year of publication: 2004
Necklace: Small Medium Business 3
Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare questa importante funzione aziendale, l'autore abbandona il principio secondo il quale gli acquisti sarebbero sempre razionali, essendo effettuati in base a qualche bisogno concreto o a qualche norma oggettiva: spesso, anche nel business to business, comportamenti in apparenza irrazionali assumono una giustificazione soggettiva, che conduce all'acquisto.
Product Condition:
Specimen in good condition. Cover and cuts with traces of dust.
ISBN Code: 8848115977
EAN: 9788848115971
Pages: xix; 181
Format: Paperback
Dimensions (cm):
Height: 21
Product availability
Immediate availability
Ready for delivery within 2 working days from ordering the product.