Il percorso strategico creativo - Un nuovo approccio al management in un'economia che cambia: tecniche per il disegno dell'innovazione strategica e per la sua realizzazione
Caratteristiche
Un nuovo approccio al management in un'economia che cambia: tecniche per il disegno dell'innovazione strategica e per la sua realizzazione
Autore: A. Borgese, L. Traversi Guerra, P.M. Vello
Editore: Franco Angeli
Luogo di stampa: Milano
Collana: Azienda moderna 100.423
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Macchie di polvere in copertina. Copertina leggermente ingiallita. Lievi segni di usura. Macchie di polvere ai tagli. Tagli ingialliti. Pagine ingiallite. Legatura leggermente aperta.
Codice EAN: 9788846421807
Pagine: 192
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.
Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche