Il paradosso dell'eccellenza - Meglio svolgete il vostro lavoro, più la vostra performance diventa invisibile
Caratteristiche
Meglio svolgete il vostro lavoro, più la vostra performance diventa invisibile
Autore: David Mosby, Michael Weissman
Editore: Etas
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2007
Collana: Marketing e vendite
Ecco il paradosso dell'eccellenza che colpisce, a vari livelli, le aziende che fanno della qualità del servizio il loro fiore all'occhiello. Invece di raccogliere i benefici sperati, esse infatti rischiano di "scomparire" agli occhi dei clienti perché una performance d'eccellenza non viene necessariamente percepita come tale, anzi, spesso non fa che aumentare le aspettative fino a farle diventare impossibili da soddisfare. È ciò che accade ai protagonisti di questa storia - Tom, Carolyn e Hank della "Premiere Trasporti" - che per un unico ritardo di consegna precipitano in una crisi forse irreversibile con il loro più importante e antico cliente. Risollevarsi non sarà facile, ma ci sono gli strumenti per farlo, e gli autori ne forniscono una gamma completa, a partire da una checklist di diagnosi del "rischio paradosso".
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Sovraccoperta con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Pagine ingiallite ai bordi. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8845314063
Codice EAN: 9788845314063
Pagine: 148
Formato: Cartonato con sovracoperta
Dimensioni (cm):
Altezza: 18
Descrizione
Traduzione di Nicola Gaiarin e Giovanna Tinunin
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.