La comunicazione people-oriented - Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
Caratteristiche
Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
Autore: Alberto De Martini
Editore: Guerini e associati
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2002
Imprenditori, comunicatori e consumatori sono accomunati da un'unica possibile misura di validità: le persone. La comunicazione d'impresa people-oriented muove da questo assunto per ristabilire un corretto bilanciamento di poteri e un più equilibrato rapporto di scambio fra imprese e società. Essa permette alle imprese di creare valore sia a breve sia a medio-lungo termine. Un doppio risultato reso possibile da un processo di marketing che concepisce marca e prodotto come l'anima e il corpo di una sola entità: la marca-prodotto, la cui accoglienza da parte delle persone è ciò che determina il successo o l'insuccesso delle imprese.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina e tagli con tracce di polvere. Sparse sottolineature a matita.
Codice ISBN: 8883353579
Codice EAN: 9788883353574
Pagine: 122
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 21
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.