Il potere del pubblico

La fruizione dei mezzi di comunicazione di massa

Autore: Gianni Losito

Codice: LISUSO0133643

13,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
8,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Il potere del pubblico

La fruizione dei mezzi di comunicazione di massa

Autore:

Codice: LISUSO0133643

13,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
8,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Il potere del pubblico - La fruizione dei mezzi di comunicazione di massa

Caratteristiche

La fruizione dei mezzi di comunicazione di massa

Autore: 

Editore:  Carocci editore

Luogo di stampa:  Roma

Anno pubblicazione: 

Collana:  Studi superiori/400

Nella moderna società della comunicazione di massa si riconosce in genere ai media un ampio potere. Ma qual è il potere del pubblico? Quali sono le motivazioni, le competenze, gli atteggiamenti e le rappresentazioni che il pubblico mette in campo nel suo rapporto quotidiano con i mezzi di comunicazione di massa? E quali sono i processi più diffusi di comprensione e interpretazione? Con questo libro Gianni Losito intende rispondere a queste ed altre domande, avvalendosi dei contributi teorici di discipline diverse come la psicologia, la semiotica, i media studies e la sociologia, ma anche di significative ricerche empiriche sulle forme della ricezione.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, tracce di polvere e lievi segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite ai bordi. Testo in Lingua Italiana.

Codice ISBN:  8843021346

Codice EAN:  9788843021345

Pagine:  177

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  22

Descrizione

Prima edizione.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche