Elezioni di TV - Televisione e pubblico nella campagna elettorale '94
Caratteristiche
Televisione e pubblico nella campagna elettorale '94
Autore: Mario Morcellini
Editore: Costa & Nolan
Luogo di stampa: Genova
Anno pubblicazione: 1995
Collana: Universitaria
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con tracce di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Seconda e terza di copertina con piccole macchie di polvere. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Tagli superiori bruniti. Pagine brunite ai bordi. Occhiello con timbro. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8876482024
Codice EAN: 9788876482021
Pagine: 280
Formato: Brossura
Descrizione
Rapporto del Gruppo Madiamonitor, Università "La Sapienza" di Roma. Presenti immagini in b/n n.t.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.