Introduzione allo studio dei consumi

Autore: Adriana Signorelli

Codice: LISUSO0170549

32,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
27,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Introduzione allo studio dei consumi

Autore:

Codice: LISUSO0170549

32,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
27,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Introduzione allo studio dei consumi

Caratteristiche

Autore: 

Editore:  Franco Angeli

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Impresa, comunicazione, mercato 639.46

Il volume è una introduzione allo studio sui consumi che dà conto dell'apporto multidisciplinare delle scienze sociali, dall'economia al marketing, alla storia, alla sociologia e all'antropologia, a partire dalla seconda metà dell'Ottocento fino ai contributi più recenti. Focalizza l'attenzione sul rapporto di interconnessione e reciprocità tra produzione e consumo. Adriana Signorelli è docente di Sociologia del lavoro e dell'organizzazione e di Sociologia dei consumi presso la Facoltà di Psicologia 2 dell'Università di Roma "La Sapienza".

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con lieve ingiallimento, macchie di polvere e lievi segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli lievemente ingialliti e con tracce di polvere. Pagine lievemente ingiallite ai bordi. Sporadiche sottolineature nel testo. Testo in Lingua Italiana.

Codice ISBN:  884646477X

Codice EAN:  9788846464774

Pagine:  330

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  23

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche